News - Nuova vita per il sito vacanzaverde.net!

Nuova vita per il sito vacanzaverde.net!
Memoka è subentrata dal primo gennaio 2015 nella gestione del sito vacanzaverde.net: nei prossimi mesi lavoreremo per aggiornare tutte le schede presenti sul sito, arricchire le rubriche di approfondimento e le news, tornate a visitare il sito.

Grandi novità per i visitatori di questo sito! Dal primo gennaio 2015 Memoka è subentrata alla precedente redazione nella gestione di questo sito e stiamo preparando grandi novità!

Pur essendo un gran bel sito vacanzaverde.net infatti risente del peso degli anni, diciamo pure che ultimamente è stato piuttosto trascurato. Ci aspetta un grande lavoro ma nei prossimi mesi contiamo di aggiornare le schede del sito, aggiungerne di nuove e soprattutto ravvivare la sezione news per presentare meglio tutte le inizative che riguardano l'agriturismo in Italia.

Quello che vogliamo provare a fare è proporre novità che interessino i clienti degli agriturismo ma il nostro resterà un sito piuttosto "strano", diverso dagli altri. Sul nostro sito infatti non accettiamo inserzioi a pagamento e neppure prenotazioni, vogliamo soltanto fornire informazioni imparziali sugli argiturismo italiani, senza cadere in tentazione.

Non avendo inserzioni a pagamento tutto quello che inseriamo infatti può essere considerato imparziale, nei limiti delle nostre capacità obiettivo. La collaborazione con i gestori degli agriturismo resta fondamenta: invitiamo tutti infatti a contattarci per aggiornare le informazioni relative alle strutture o a chiedere l'inserimento per quelle che non abbiamo ancora censiro: sia le correzioni che gli inserimenti vengono effettuati gratuitamente.

La grafica non è altezza del contenuto, lo sappiamo. Inoltre il motore di ricerca interno è piuttosto carente e manca una versione adatta ai dispositivi mobili.

In un primo momento ci concentreremo soprattutto sul contenuto, soltanto in un secondo momento penseremo alla grafica, in altre parole all'insegna del motto "content is King" lavoreremo prima sul contenuto e poi sul contenitore.

Invitiamo tutti i lettori del sito a segnalare errori e imprecisioni presenti nel sito. Approfittiamo per ricordare che l'inserimento di punti di interessi o eventi  sul sito è gratuito, così come la correzione dei dati esistenti.