Chi Siamo

Questo sito, dedicato agli agriturismo d'Italia, è gestito da Memoka.

La redazione di Memoka si occupa da molti anni di incentivare il turismo in Italia, valorizzando tramite il web il patrimonio artistico e naturale, le strutture ricettive ed i servizi.

Memoka è subentrata nella gestione di questo sito nel gennaio 2015, a partire da quella data è iniziato un lungo lavoro di restyling legato più che alla grafica ai contenuti del sito. VacanzaVerde si propone di offrire informazioni dettagliate su tutte le strutture agrituristiche italiane, in particolare quelle "vere", quelle che offrono ai propri ospiti e ai visitatori una vera esperienza di contatto con la natura.
Tenere aggiornate migliaia di schede non è semplice, ottenere la collaborazione dei gestori degli agriturismo è spesso più difficile di quanto si possa pensare.
VacanzaVerde offre gratuitamente le informazioni che vedete, nessun costo è richiesto per inserire una struttura nel sito nè tantomento per correggere informazioni obsolete, per questo motivo invitiamo chiunque trovi un errore o una lacuna nel sito a contattarci, la redazione prende in carico tutte le segnalazioni ricevute cercando di correggere gli errori il più velocemente possibile.

Da ciò si deduce facilmente che lo scopo di vacanzaverde.net è promuovere l'attività delle strutture agrituristiche italiane che permettono la riscoperta delle più sane ed antiche tradizioni della cultura contadina italiana mediante il contatto con i sapori, i profumi ed i colori della nostra terra.

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: